QUALITÀ

Ci impegniamo da sempre per mantenere un elevato standard di rispetto dell’ambiente,
della qualità dei processi produttivi e della sicurezza nei luoghi di lavoro


L’utilizzo del Marchio RESY offre garanzia che il packaging di cartone ondulato che porta stampato il simbolo unitamente al nostro numero di identificazione, ha i requisiti necessari ad essere recuperato dall’Associazione dei raccoglitori di materia prima seconda e/o di scarto (VFW verenigung fur Wertstoffrecycling GmbH) e ad essere riciclata dall’associazione delle cartiere (VPWP Vereingung pack und wellpappenpaplere). Il marchio RESY indica che la materia prima, carta e cartone, è riciclata e riciclabile al 100%.



 

Comieco è il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.La sua finalità è il riciclo e il recupero degli imballaggi di origine cellulosica.

comieco.org

FSC ® è uno standard di Certificazione che riguarda la gestione forestale e la rintracciabilità dei prodotti (denominata Catena di Custodia) al fine di garantire che i nostri imballi siano realizzati con materiale proveniente da foreste gestite in modo responsabile. Oltre al materiale vergine certificato, gli imballi possono essere realizzati anche da materiale riciclato e legno controllato: in questa maniera i consumatori sono pienamente garantiti circa la provenienza dei materiali acquistati.

fsc.org


Siamo attenti alla sicurezza ed alla salute delle persone, alla qualità dei materiali utilizzati ed alle procedure per i cartoni food contact. Utilizziamo materiali che non alterano la qualità degli alimenti e processi che rispettano le direttive relative ai MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti)